MINIBASKET - Primi incontri in casa Solesino SOLESINO- Si è svolto al palazzetto di Solesino un triangolare amichevole, della categoria esordienti, che ha visto coinvolti, oltre ai nostri ragazzi, l' Este ed il Conselve.
Tre ore di pallacanestro, che oltre a farci divertire tutti, hanno anche lasciato ottime impressioni sul percorso di crescita dei nostri 2004, i quali sono stati autori di due ottime prove, prima pareggiando 24-24 contro l' Este (causa tempi ridotti non si è giocato l' over time) e poi battendo il Conselve.
A prescindere da questi risultati, che vanno comunque "presi con le molle",Mattia Tamiazzo, alla guida del gruppo da Settembre, può ritenersi soddisfatto, soprattutto per i progressi visti in campo, derivati da un lavoro in allenamento, che inizia ad essere sempre più specifico e meticoloso, come sottolineato da Mattia stesso, a fine giornata. Basti pensare, alla gara contro l' Este, avversario mai battuto, ma che invece, questa volta si è dovuto confrontare alla pari con i nostri portacolori, mai domi ed assolutamente in grado di tenere il passo dei forti avversari; ed anzi, se non fosse stato per qualche piccola sbavatura più che normale a questa età ed in questo punto della stagione, probabilmente i nostri esordienti avrebbero fatto bottino pieno! Bene così dunque, per questo gruppo, che dovrà lavorare ancora molto, ma che è certamente sulla buona strada!
Un ringraziamento dovuto ai nostri giovanissimi arbitri Daniele ed Alberto, entrambi classe 2003, usciti dal minibasket solamente da qualche mese, e che già si rendono disponibili a darci una mano con i più piccoli, nonché al nostro ormai fisso segnapunti Kevin Furlan |