ULTIME PARTITE GIOCATE

08/12/2019
ARACELI
(VS) SERIE D
ARACELI
(VS) SERIE D

RISULTATO:
07/12/2019
BCS ESORDIENTI FEMMINILE
(VS) ORFEO

RISULTATO:
07/12/2019
BCS AQUILOTTI
(VS) PIOVESE (TRIBANO)

RISULTATO:




NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 20/12/2015
TERME-SOLESINO CONQUISTA UN'ALTRA VITTORIA PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA

Vittoria molto importante ed allo stesso tempo molto combattuta, per gli UNDER 18 battagliensi/solesinesi, che dopo un incontro tutt’ altro che facile, riescono a strappare i due punti all’ ottimo Don Bosco.
L’incontro parte subito, mettendo in luce un sostanziale equilibrio, tra le due formazioni, con la squadra di casa, che prova a mettere il naso in avanti nel secondo quarto, portandosi sul +14 a metà gara, con una tripla finale di Contessa.
Ma non basta: gli ospiti non mollano e rientrano dall’ intervallo carichi e vogliosi di recuperare lo svantaggio. Lo spirito combattivo della squadra padovana, si nota subito, grazie ad una serie di canestri, che riportano gli ospiti a poche lunghezze dai padroni di casa, inducendo coach Ventura a chiamare un time out per “riordinare le idee”. A questo punto, i nostri ragazzi entrano in campo più convinti, ed il terzo periodo, termina sul +9 per noi.
Ultimo quarto, che vede di nuovo i gialloblù ospiti, ricucire lo svantaggio, grazie ad una buona precisione al tiro ed a un buon gioco di squadra, tuttavia riusciamo a reggere l’urto, grazie anche ad un Davì in giornata (21 punti per lui), ed a qualche richiamo da parte del coach. Gli ospiti, continuano comunque a crederci e si portano sul –5, ad un minuto dal termine. A questo punto, la squadra di casa, riesce in qualche modo a tenere i nervi saldi, nonostante qualche errata “lettura tattica”, che fortunatamente non ci costa nulla più, che un pò di palpitazione finale.
Nel complesso, si può parlare di una buona gara, anche se le disattenzioni non sono mancate e su questo bisognerà lavorare ancora molto. Forza ragazzi, ricarichiamo le batterie, durante queste feste natalizie, e poi tutti pronti, per la sfida ad alta quota, del 9 gennaio, in casa del forte Alba Basket!

TERME-SOLESINO                     79
DON BOSCO ARCOBALENO     74


Parziali: 18-18, 45-31, 65-56, 79-74
 
Arbitro: Giordano Alessandro di Este
 
Terme Euganee: Fraccarollo 2, Davì 21, Canazza 4, Moretti 2, Pallotta 5, Polato, Montecchio 10, Contessa 20, Formaglio 15. All. Ventura Aiuto All. Greggio
 
Don Bosco Arcobaleno: Milte 17, Targa 5, Brazzarola 5, Andreoni 11, Grigovetto 3, Capuzzo 21, Mazzuccato 4, Ronchi 8. All. Beltrame
 

TERME-SOLESINO CONQUISTA UN'ALTRA VITTORIA PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy