La nostra giocatrice ANITA SORTI al Trofeo delle Province Siamo orgogliosi di lei, perchè difende il colore rosa del Basket a Solesino : Anita Sorti, classe 2003 è stata selezionata fra le migliori 15 giocatrice di Padova-Rovigo e province per partecipare al Trofeo delle Province Venete che si è svolto Domenica 28 Febbraio a Piombino Dese.
Anita è stata selezionata dopo una serie di duri allenamenti dove ha potuto dimostrare tutte le sue qualità sia tecniche che caratteriali : Anita ha sempre giocato coi maschi fin dai primi anni minibasket e questo sicuramente l'ha resa ancora più tenace in uno sport che il Basket Solesino sta cercando di far emergere nella zona della bassa padovana anche a livello femminile attuando collaborazioni con società vicine.
Per la cronaca, Anita ha avuto anche l'onore di partire nello starting five e la squadra di Padova-Rovigo ha chiuso il Trofeo al quarto posto.
Complimenti ad Anita e alla sua splendida famiglia e ai coach che in tutti questi anni l'hanno seguita e le hanno permesso di vivere questo sogno.
Sorti Anita N°21 - Seconda in piedi partendo da dx
|