UNDER 20 - Trasferta "scivolosa" a Noventa CAMPIONATO UNDER 20 PROVINCIALE
Pall. Noventa 69 - BC Solesino 58
Parziali : 22-19, 41-38, 58-48, 69-58
Arbitro : Franceschetti di Noventa Padovana
Pall. Noventa 69
Zaramella 3, Santon, Ruvoletto 10, Danzi, Rizzolo 3, Lionello 19, Ceccato 10, Bettin 18, Romanato 2, Lionello 2, Fabris, Pik.
All. Fiorentino
Tiri liberi 11/19
BC Solesino 58
Goldin, Canella 5, Guidolin, Sprocatti, Bryan, Borile 15, Ghirardo, Ferrari 3, Lunardi 4, Braggion 4, Grignolo, Longo 27.
All. Tamiazzo
Tiri liberi 13/19
Noventa Padovana - Solesino "scivola" nel vero senso della parola a Noventa Padovana : causa l'umidità e probabilemente la pulizia del campo, i nostri playmaker sono spesso scivolati nel portar palla concedendo facili canestri ai padroni di casa. Certo non una scusante, ma un fattore fondamentale ai fini del risultato finale. Partono bene i nostri ragazzi, con Longo (in foto, 27 per lui alla fine) e Borile che rispondono con continuità a Lionello e Bettin. Primi due quarti quindi in sostanziale equilibrio e con il canestro sulla sirena, Solesino chiude a -3 il secondo parziale. Nella ripresa, Noventa si presenta più pronta sopratutto a livello di intensità e piazza un break di 6-0 che risulterà decisivo. La scarsa percentuale dal perimetro mette in dificoltà i nostri ragazzi che devono rincorrere: nel finale gli episodi e i fischi in campo di certo non ci aiutano e quindi siamo costretti a cedere al Noventa che vince comunque meritatamente. Ora testa bassa e lavorare, perchè Martedì 8 Novembre alle 19 al palazzetto di Solesino, affronteremo lo Zapi Este che altro non è che il Petrarca che ha già battuto il Noventa proprio nella prima gara.
|