UNDER 18 SILVER - Arriva finalmente la prima vittoria
CAMPIONATO UNDER 18 SILVER
BC Solesino 65 - Union Vigonza 52
BC Solesino
Trevisan M. 6, Rossato V. 22, Trivellato M., Zampollo N. 2, Buggio N. 6, Chinedun J. 14, Campa M. 3, Beggio F. 7, Cavestro A. 1, Maneo K.4. All. Zanetti P.
Union Vigonza 51
Mangherini N. 3, Calzavara A. 6, Chinellato R. 2, Sanguin G. 7, Todello A. 3, Mazzaro E., Benussi D. 2, Zaggion L. 22, Lotto N., Tacchetto A. 4, Solin G. 2. All. Maggio P.
Solesino - Già per due volte, (con Conselve e PD Sud Albignasego) i ragazzi dell’Under 18 “Silver” erano stati a un passo dalla vittoria, finalmente è arrivato il primo successo. Una vittoria convincente, che non soltanto dà morale per i prossimi impegni, ma dimostra una crescita tecnica e di carattere che fa ben sperare. La squadra biancoazzurra, al termine di un match tirato ed equilibrato, è riuscita ad avere ragione dell’Union Vigonza con il punteggio di 65-51. Arrivano quindi i primi due punti di un campionato che si dimostra, come nelle previsioni, molto difficile ed equilibrato; la classifica non ci vede più all’ultimo posto e la speranza è che la svolta psicologica sia quantomeno dietro l’angolo.
|