UNDER 15 - Vittoria fra le mura amiche con BAM
UNDER 15 PROVINCIALE
BASKET SANT'ELENA - BK ABANO MONTEGROTTO 56 - 43
Parziali : 17-4 36-21 44-31 56-43
BASKET SANT'ELENA: Furlan, Piovano 8, Pastore, Vettore 6, Martini, Girotto 3, Miatton, Fasolato 20, Rosin 12, Castello 7.
ALL. Zamarco Stefano
T.l. 6/17
BK ABANO MONTEGROTTO: Casadei, Pozzato 1, Gervaso 2, Masiero, Veronese, Mazzacasa 6, Poggi 3, Gomiero 16, Brigo, Sarin, Bonino 5, Norbiato 10.
ALL. Anselmi Alberto
T.l. 6/12
ARBITRO: Astolfi K. di Porto Viro
Solesino - Va in scena la sesta giornata di ritorno del campionato Under 15 provinciale, dove i padroni di casa ospitano il BAM Abano Montegrotto. Partenza positiva per i nostri porta colori che piazzano subito un break iniziale che li vede andare sul +13 a fine della prima frazione.
Seconda frazione di gioco che vede Abano cercare di ridurre lo svantaggio aumentando il ritmo, ma Sant'Elena risponde colpo su colpo e nonostante molteplici errori da sotto riesce a mantenere il distacco e portarsi in vantaggio per 36 a 21 alla pausa lunga.
Al rientro dal l'intervallo i padroni di casa sembrano aver trovato la precisione che mancava nei primi due quarti e con tre contropiede si porta sul +20, massimo vantaggio dell'incontro, ma Bam risponde subito e mette in difficoltà Sant'Elena, la quale riprende a sbagliare tiri facili in contropiede e regalare palloni facendo sì che gli ospiti rientrino in partita.
Ultimo quarto Sant'Elena gestisce e mantiene il vantaggio che la vede vincere su di un BAM mai domo.
Prossimo incontro vedrà i ragazzi di coach Zamarco affrontare il NUOVO BASKET ROVIGO, martedì 17 Gennaio alle ore 18 al palabramante di Rovigo (gara di recupero).
|