SERIE D - Solesino agguanta San Bonifacio
CAMPIONATO REGIONALE SERIE D – GIRONE VERDE
BC Solesino 60 – San Bonifacio 57
Parziali : 13/14, 29/30, 44/47, 60/57
BC Solesino 60
Fraccarollo, Contessa ne, Rizzo, Bortolami 8, Quaglia 15, Carol 10, Gasparello 2, Dal Magro 5, Zulian 8, Gugole 12, Candeo, Braggion ne.
All. Benedetti
Tiri liberi 13/19
San Bonifacio 57
Biasi 9, Della Pietra 10, Zanella 14, Sinicco 4, Crivellaro, Quadrelli 1, Gugole 6, Mignolli 9, Vaona ne, Busola ne, Dalla Chiara, Bevilacqua 4.
All. Schiavo
Tiri liberi 11/15
Solesino – Bella partita davanti ad un sempre più numeroso pubblico al Palasport di Solesino fra i nostri portacolori e il Sanbo. Primi 2 quarti di studio fra le compagini, dove nessuna delle due sembra avere le carte in regola per prendere il largo. Dopo la pausa lunga, Solesino non segna più e mette il primo canestro sbloccando il punteggio solo dopo 6 minuti (29-38). San Bonifacio amministra questo leggero vantaggio ma Solesino non ci sta e con un ispirato Quaglia (15 per lui) ricuce lo svantaggio (44-47). Ultima frazione che scalda gli animi della partita sempre però rimanendo nella correttezza e nel bel gioco; Sanbo sembra avere qualche cartuccia in più ma Bortolami & C non ci stanno: proprio il nostro capitano (in foto) trova 2 canestri importanti e porta Solesino a -4. Gasparello (febbricitante) e compagni stringono anche in difesa sugli esterni veronesi e le ripartenze e i liberi dei nostri Gugole e Quaglia completano l’opera e quindi agguantato San Bonifacio in campo e anche in classifica. 2 punti importanti, per la posta in palio ma anche per le prospettive di una squadra che coach Benedetti sta plasmando sempre più. Avanti così, forza BCS
|