SERIE D - Roboante vittoria contro Rosolina
CAMPIONATO REGIONALE SERIE D – GIRONE VERDE
Bc Solesino 88 - Scuola Bk Polesine 47
Parziali : 18/7, 43/15, 71/30, 88/47
Bc Solesino 88
Fraccarollo 1, Contessa 6, Gasparello 12, Grignolo , Bortolami 6, Quaglia 6, Carol 6, Dal Magro 14, Ortoman 7, Zulian 8, Candeo 13, Gugole 9.
All. Benedetti
Tiri liberi 7/11
Scuola Bk Polesine 47
Augusti 16, Siviero 6, Ometto F., Marangon 1, Doati 5, Ferroni 3, Cipriani, Comer, Dellamorte , Frigato 4, Mezini 10, Ometto G 2.
All. Bacchini
Tiri liberi 14/22
Solesino - Altra partita casalinga per la nostra serie D, avversaria di turno la compagine rodigina del Scuola Basket Polesine.
Fin dalle prime battute i nostri cercano di attuare ed applicare i dogmi difensivi impartiti dal nostro coach Benedetti, fatti da difesa aggressiva sulla palla e sui migliori realizzatori del Rosolina e ripartenze rapide in transizione.
Col passare dei minuti, e con le rotazioni dalla panchina, la nostra intensità cresce fino a diventare asfissiante per i nostri avversari che faticano a trovare la via del canestro.
Ben presto il divario diventa importante ma i ragazzi continuano ad applicare il piano partita preparato, andando così a conquistare una roboante vittoria per 88-47.
Bravi tutti i giocatori a contribuire a questo successo, in evidenza il giovane play Fraccarollo (in foto ai liberi) che in regia non ha sbagliato nulla e un tenace Candeo che sotto le plance si è fatto sentire.
Ed ora testa alla prossima sfida di Mercoledì 1 novembre a Este contro il Redentore: sarà derby quindi tutti a tifare i nostri ragazzi in trasferta.
|