UNDER 20 - Solesino vince contro la quotata Caorle
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 20 GOLD
BC SOLESINO 76
SME CAORLE 50
BC SOLESINO 76
Grignolo 2, Contessa 25, Ferrari 4, Formaglio, Trevisan 1, Pillon 7, Spadon, Montecchio 10, Jonuzi 6, Braggion 7, Pallotta, Commisso 10.
Allenatore : Zamarco
Tiri liberi 17/27
GRUPPO SME CAORLE 56
Ingrosso 1, Filonzi 8, Follini, Sartoretto 4, Pauletto 4, Lelli 2,Trevisan 4, Rinaldin 3, Corbetta, Zansona' 8, Mattiuzzo 16
Tiri Liberi 15/28
Solesino - Seconda vittoria per la formazione di coach Zamarco: l’Under 20 Gold ha battuto la quotata Caorle fra le mura di casa imponendosi in modo netto con il risultato di 76-50.
Dopo un avvio in sordina i Solesinesi hanno cominciato a macinare punti e a costruire poco per volta il divario.
Il commento sulla gara del coach Zamarco: “Ho chiesto di entrare in campo determinati ai ragazzi e così è stato. Dopo le ultime prestazioni, che ci hanno visto crescere sempre più in questo campionato e che sapevamo esser duro per noi, i nostri ragazzi sono riusciti a stare concentrati per l'intero incontro, senza aver cali d' intensità. Più concentrati e consapevoli, nonostante uno 4-8 iniziale, abbiamo sempre condotto la partita contro una squadra che milita in quarta posizione in classifica e che all'andata ci aveva fatto vedere "i sorci verdi". Siamo stati bravi nel mantenerli a distanza e nonostante qualche pasticcio offensivo siamo stati più produttivi del solito in fase di realizzazione. Buona prestazione collettiva con ottimi segnali da diversi atleti, il che è sintomo di una crescita generale del gruppo. Prima vittoria casalinga che ci fa guardare con fiducia alle prossime due gare proibitive in casa con Resana (TV) e poi in trasferta contro la Virtus Padova”.
Prossimo appuntamento Martedi 20 Febbraio alle 19 al Palasolesino contro la Virtus Resana (TV), forza ragazzi, forza BC Solesino
|