UNDER 14 FEMMINILE - Al via la seconda fase
Si è conclusa, da poche settimane, la I° fase del Campionato U14 Femminile, che ha visto la nostra squadra affrontare società come Cadelfa, Rhodigium, Virtus ecc.. Un esordio a testa alta per un gruppo nato da meno di un anno, con giocatrici in pausa sabbatica da molto e da altre che mai avevano praticato questo splendido sport. Lavoro duro ed impegnativo sui fondamentali e movimento in campo aspetta ora le nostre ragazze, anche se, sull'aspetto di far gruppo, hanno più loro da insegnare dimostrando da subito di saper cosa significa far squadra, accettandosi ed accogliendo nuovi volti provenienti dai progetti scuola.
Una buona speranza per ampliare questo gruppo grazie a ragazze curiose di provare ed entusiaste nel continuare a venire agli allenamenti.
Un grande aiuto viene anche dal sesto giocatore in campo: ovvero il pubblico ed i genitori che accompagnano le ragazze in questo progetto. Good Job!!!
Si inizia ora la seconda fase del campionato, con girone occidentale, che ci porta in casa di veterani del settore come Schio e Montecchio.
Proprio ieri esordio difficile a Montecchio (100 a 25 per vicentine) ma come ben sappiamo, questo è il percorso da intraprendere.
Esperienza impegnativa che può solo far che bene alle nostre ragazze per crescere
ancora di più, non solo tecnicamente, ma anche umanamente in questo mondo chiamato Basket.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!
|