PROMOZIONE FEMMINILE - Reyer passa a Solesino e vola alle finali CAMPIONATO PROMOZIONE FEMMINILE - Quarti Play Off - Gara 2
GPS Solesino 35 - Reyer Venezia 46
Parziali : 8-11, 7-11, 11-20, 9-4
Arbitro : Canazza di Solesino
GPS Solesino 35
Alfonsi 3, Cavestro, Lazzzaro 2, Forcato 4, Trivellin 2, Caccavale, Mazzucato 6, Romanello 16, Scorzato 2, Corsini, Paiuscato.
All. Tamiazzo
Tiri liberi 7/18
Reyer Venezia 46
Galdiolo 2, Bianchi 2, Orvieto 9, Sorgato 6, Bruso, Maccarone, Marchiori 12, Dal Toso, D'Este 6, Zennaro 9.
All. Bonivento
Solesino - Si chiude a gara 2 dei quarti play-off la stagione del GPS Solesino: dopo la sonora sconfitta all'andata contro la squadra Reyerina che disputa il campionato U18/U20 e pure quello di A2 col Pordenone, le nostre ragazze si sono arrese anche alla più giovane formazione delle U16 veneziane.
Bella partita nonostante il punteggio basso, con le ospiti molto aggressive in difesa, in grado di contrastare anche nel pitturato l'esperienza di Romanello e C. La difesa a zona ha funzionato bene per Solesino, finchè un paio di triple di Marchiori sul finire di terzo quarto non mettevano 16 punti di differenza fra le due formazioni (26-42). Nell'ultimo parziale c'è stata comunque la reazione del GPS ma i 9 punti messi a segno non sono bastati per ribaltare il risultato. Conclusa comunque a testa alta la stagione, con la squadra che ha dimostrato nell'arco dell'anno un miglioramento sotto l'aspetto del gioco e anche del carattere per coach Tamiazzo. La società ringrazia la squadra, i dirigenti e soprattutto lo sponsor GPS per il continuo e importante sostegno e dà appuntamento a tutti alla prossima stagione per un progetto "rosa" sempre in crescita anche per il settore giovanile.
|