SERIE D - Iniziamo dalle riconferme Il Basket Club Solesino è operativo sul mercato per costruire il rooster che dovrà partecipare al prossimo campionato di Serie D, provando perlomeno a ripetere i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, ossia la conquista dei playoff.
Ma prima di parlare dei nuovi arrivi, è bene partire dalle riconferme che saranno l'ossatura della squadra in corsa per la stagione 2019/2020.
Dopo il cambio alla guida tecnica da coach Benedetti a coach Stefano Lunghi, la squadra solesinese potrà contare ancora sulla guardia Marco Gugole (in foto), giunto ormai alla sua terza stagione con la casacca biancoazzurra.
Marco, veronese doc, classe 85, è reduce da una buonissima stagione dove ha chiuso con 12 punti di media, 1.4 assist e 4 rimbalzi a partita : ha scelto di rimanere ancora a Solesino sposando il progetto tecnico e soprattutto l'ambiente della società della bassa padovana. Insomma un tassello molto importante nel roster di coach Lunghi, che potrà usufruire delle potenzialità e soprattutto dell'esperienza di Marco. |