SERIE D - Turno dei giovani, Braggion riconfermato Ora è il turno dei giovani : la società ufficializza la continuità di rapporto, per la seconda stagione consecutiva in prima squadra, con Marco Braggion; Ala Forte classe 1998, già lo scorso anno presente nel roster solesinese, arrivato da Este per l'ultimo anno da giovane con l'Under 20 si è poi radicato a Solesino, dove si trova bene.
Subito inserito nel progetto, Braggion appena conclusa l'esperienza giovanile viene inserito nella seconda “prima squadra” ossia la promozione targata Sant'Elena dove ha dimostrato di crescere e avere le credenziali per ricavarsi lo spazio in serie D.
La scorsa stagione viene inserito dallo staff solesinese in prima squadra, dove ha trovato modo di crescere e far valere tutte le sue doti, in primis serietà e impegno.
Quest'anno Marco sgomiterà ancora di più per far vedere anche la sua crescita tecnica e per cercare fiducia e minuti nel gruppo.
Un’altro tassello quindi si è aggiunto all’ormai quasi definita formazione bianco-blu, che ai comandi di coach Lunghi ha già iniziato a riassaporare il campo in queste settimane. |