ULTIME PARTITE GIOCATE

08/12/2019
ARACELI
(VS) SERIE D
ARACELI
(VS) SERIE D

RISULTATO:
07/12/2019
BCS ESORDIENTI FEMMINILE
(VS) ORFEO

RISULTATO:
07/12/2019
BCS AQUILOTTI
(VS) PIOVESE (TRIBANO)

RISULTATO:




NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 06/07/2020
SERIE D - Turno dei giovani, Braggion riconfermato

Ora è il turno dei giovani : la società ufficializza la continuità di rapporto, per la seconda stagione consecutiva in prima squadra, con Marco Braggion; Ala Forte classe 1998, già  lo scorso anno presente nel roster solesinese, arrivato da Este per l'ultimo anno da giovane con l'Under 20 si è poi radicato a Solesino, dove si trova bene.

Subito inserito nel progetto, Braggion appena conclusa l'esperienza giovanile viene inserito nella seconda “prima squadra” ossia la promozione targata Sant'Elena dove ha dimostrato di crescere e avere le credenziali per ricavarsi lo spazio in serie D.

La scorsa stagione viene inserito dallo staff solesinese in prima squadra, dove ha trovato modo di crescere e far valere tutte le sue doti, in primis serietà e impegno.
Quest'anno Marco sgomiterà ancora di più per far vedere anche la sua crescita tecnica e per cercare fiducia e minuti nel gruppo.

Un’altro tassello quindi si è aggiunto all’ormai quasi definita formazione bianco-blu, che ai comandi di coach Lunghi ha già iniziato a riassaporare il campo in queste settimane.

SERIE D - Turno dei giovani, Braggion riconfermato

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy