ULTIME PARTITE GIOCATE

08/12/2019
ARACELI
(VS) SERIE D
ARACELI
(VS) SERIE D

RISULTATO:
07/12/2019
BCS ESORDIENTI FEMMINILE
(VS) ORFEO

RISULTATO:
07/12/2019
BCS AQUILOTTI
(VS) PIOVESE (TRIBANO)

RISULTATO:




NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 06/08/2020
STAFF TECNICO - Mauro Sabbadin entra nello staff

La società BASKET CLUB SOLESINO comunica che Mauro Sabbadin entra a far parte dello Staff Tecnico della società con il ruolo di Capo allenatore del gruppo under 20 e di Capo allenatore della Promozione maschile.

Mauro prima di approdare in casa BCS ha lavorato nel settore giovanile dell’Arcella ricoprendo anche il posto di assistente in prima squadra. Negli anni successivi ha ricoperto il ruolo di istruttore minibasket alla Pro Pace Mortise, capo allenatore U19 sempre alla Pro Pace e assistente in prima squadra, dove ha conquistato ben 3 promozioni consecutive, dalla Promozione alla C Gold.

Dopo la positivissima esperienza in casa PPM, passa al Petrarca Basket, dove ricopre il ruolo di Capo allenatore e U13 Elite e assistente U14 Elite ed U16 Elite.

In seguito inserito nello staff  dell’ U15 eccellenza a Bassano/Petrarca conquista il titolo Regionale e partecipa alle finali nazionali per lo scudetto d’Italia di categoria.

Gli ultimi anni trascorsi in casa Petrarca lo vedono essere capo allenatore under 15 e 14 regionali.

Nel frattempo da anni collabora con la FIP, avendo ricoperto da prima il ruolo di assistente nello staff del CNA Provinciale Padova, per poi assumere la carica di Presidente del comitato allenatori di Padova sino al 2016.

Le prime parole di Mauro: ”Sono molto felice per l’opportunità che mi ha concesso la dirigenza e assieme al DS Boggian abbiamo parlato del progetto che mi è sembrato allettante. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare in funzione della prossima stagione, anche se ho già fatto un paio di allenamenti con i gruppi che seguirò per testare i ragazzi".

L’intera dirigenza BCS, in un’ottica di continuo sviluppo è orgogliosa di aver imbarcato in questa avventura Mauro : " Contare e affidarsi a figure competenti che abbiano il giusto entusiasmo è fondamentale" – commenta il DS Boggian Claudio.

Benvenuto Mauro e buon lavoro da tutto il BCS


STAFF TECNICO - Mauro Sabbadin entra nello staff

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy