ULTIME PARTITE GIOCATE

08/12/2019
ARACELI
(VS) SERIE D
ARACELI
(VS) SERIE D

RISULTATO:
07/12/2019
BCS ESORDIENTI FEMMINILE
(VS) ORFEO

RISULTATO:
07/12/2019
BCS AQUILOTTI
(VS) PIOVESE (TRIBANO)

RISULTATO:




NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 16/09/2020
STAFF TECNICO - Minorello Raimondo non solo preparatore

Fortemente voluto sia dal Direttore Sportivo Boggian che dal Responsabile Minibasket Tamiazzo, il Basket Solesino conferma Raimondo Minorello.
"Momo" già l'anno scorso faceva parte dello staff del BCS, ricoprendo il ruolo di Preparatore Fisico del Settore Giovanile.
Quest'anno invece ricoprirà più ruoli : oltre a seguire tutte le squadre compresa la serie D come Preparatore Fisico, seguirà il gruppo Pulcini, il gruppo Scoiattoli e anche il super gruppo U13/U14. Inoltre siederà al fianco di Stefano Lunghi in panchina in serie D nel ruolo di Vice Allenatore.
Insomma un impiego a tempo pieno per Momo che con la sua simpatia ha già conquistato l'attenzione dei più piccoli; un pò meno dei più grandi visto che li sta facendo sgobbare per bene in questo periodo, in attesa di disposizione ufficiali da parte della FIP e del CSI per l'avvio dei campionati.
Raimondo inoltre, salvo disponibilità degli Istituti Scolastici della zona, seguirà i progetti Scuola per la promozione del Minibasket.
Ecco tutte le sue "cariche" :
- Laureato Scienze Motorie a Padova
- Istruttore Nazionale Minibasket
- Allenatore di Base
- Preparatore Fisico
Collabora inoltre con l’ASD Proceritasport proprio per i progetti di attività motoria nella scuola dell’infanzia e primaria.
Nella sua carriera, finora ha collaborato al Basket Piove, Basket Arzergrande e Viltosa Basket.
Visto l'impegno sicuramente importante per Raimondo quest'anno, tutti noi gli auguriamo buon lavoro certi della sua professionalità e disponibilità a fianco dei nostri atleti.

STAFF TECNICO - Minorello Raimondo non solo preparatore

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy