SOLESINO CONFERMA IN CABINA DI REGIA PEREZ Altra pedina di Solesino per la stagione 202-2022 è Perez Hernandez Bryan Oneill . Si tratta di un’altra graditissima conferma per la società presieduta da Robertino Rizzato: l’atleta di origine Domenicana, 25 anni, sarà in cabina di regia dei biancoblu. Nella sua terza stagione a Solesino , Bryan 17 gare disputate nell’ultima regular season – ha viaggiato a 13.5 punti di media in 30 minuti di utilizzo in campo, 3.9 assist , dimostrando una crescita continua .
Bryan Arrivato a Solesino nella stagione 2018/2019,ha sposato il progetto BCS in toto, ricoprendo un ruolo determinante all’interno del gruppo- Voglio ripagare la rinnovata fiducia della Società al meglio e provare a regalare maggiori emozioni rispetto alle stagioni passate!”
“Il primo principio su cui si basa la ricostruzione del nuovo roster di BCS è quello delle riconferme e della ricerca di giocatori ambiziosi e futuribili.
Non abbiamo esitato a ripartire dalle ottime prestazioni della scorsa stagione: la crescita di Bryan e la sicurezza con cui ha saputo tenere il campo sono state evidenti a tutti, il percorso interrotto riprenderà con convinzione e con reciproco slancio ed entusiasmo.”, queste le parole del DS Boggian e dello staff
|