UNDER 19 SI AGGIUDICA LA VITTORIA CONTRO MONSEICE Basket Club Solesino 81
Beavers Monselice 44
Parziali: 20-13 38-24 59-37 81-44
Bc Solesino: Rosin 17, Quaggio 19, Manzato 2, Miatton , Danieli 3, Targa 2, Molon 5, Cavazzana 7, Longo 4, Cavestro , Pastore 6, Romito 16.
All: Sabbadin
Monselice: Businaro 3, Wang , Ottlitri , Girotto 15, Di Nardo Gallo 8, Valmunocchi , Franceschi 10, Lonoce , Bubola 2 , Bergantin 2,Ceccato 4.
ALL.: Pavan A.
Continua la lunga striscia positiva dell’under19 anche se potrebbe giocare meglio. Partita con poca storia, vittoria facile però importante perchè i ragazzi di di coach Sabbadin hanno messo in campo voglia di risultato.
Il lavoro in palestra, le strigliate, gli allenamenti finalizzati stanno dando i loro frutti, Danieli e compagni dovranno aumentare il loro rendimento e la concentrazione se si vuole raggiungere l’obiettivo finale.
La gara contro Monselice ha poco da dire, a livelli di risultato la vittoria fa sempre morale, ma il gioco mostrato dai portacolori Solesinesi è stato discontinuo e altalenante in entrambi i fronti del campo.
Gara che vede i padroni di casa prender sin dalle prime battute di gioco le redini dell’incontro e non dando la possibilità agli ospiti di impensierire l’esito della gara. Prima frazione che si chiude sul 20 a 13, con Solesino sprecona e monselice che cerca di rimanere in scia.
Secondo tempo o bianco blu allungano il distacco grazie alle Realizzazioni del duo Rosin Quaggio, che portano il Bcs alla sirena sul +14(38. -24).
Terzo e quarto periodo di gioco Solesino dilaga e aumenta il divario dal monselice chiudendo la gara sul 81 a 44.
Bisogna allenarsi più costantemente e con più concentrazione, cercando di migliorare il nostro gioco, queste sono le parole di coach Sabbadin a fine gara,continua commentando: non sarà sempre così facile giocare in questa stagione che è ancora agli inizi e dovremo aumentare la voglia e la determinazione.
Prossimo appuntamento per gli under 19 sarà a Este il 1 dicembre alle Ore 19 palestra del patronato Redentore.
|