ULTIME PARTITE GIOCATE

08/12/2019
ARACELI
(VS) SERIE D
ARACELI
(VS) SERIE D

RISULTATO:
07/12/2019
BCS ESORDIENTI FEMMINILE
(VS) ORFEO

RISULTATO:
07/12/2019
BCS AQUILOTTI
(VS) PIOVESE (TRIBANO)

RISULTATO:




NEWS

<<< Tutte le news

News BCS 1975 | Basket Club Solesino
News del: 05/08/2022
🏀 *BC SOLESINO: Alessandro Augusto confermato in cabina di regia*


 
Prende forma il roster del BC Solesino con la conferma di uno dei suoi giocatori fondamentali: a guidare la squadra in cabina di regia toccherà ancora a Alessandro Augusti. Il playmaker di Cavarzere(classe 1987), che con le sue giocate è risultato decisivo per le sorti della scorsa stagione, sarà ancora il faro della formazione di coach Ventura.
 
Augusti viaggiava a una media di 10.8 punti in 15 presenze(con un massimo di 33 contro Argine Vicenza) e 3 assist a partita, venendo impiegato per poco più di 25 minuti a partita. Dati che fotografano la sua importanza nell’economia di gioco del BC Solesino.
 
A Solesino disputerà la sua sesta stagione, questa sarà la terza consecutiva, si perché Alessandro aveva già vestito i colori Solesinesi un po’ di tempo fa dal 2010 al 2014.
 
L’esperienza di Augusti ci aiuterà nei momenti cruciali- commenta Ventura, coach di Solesino,- è uno di quei ragazzi che conosce già le insidie della cadetteria, che grazie alle sue giocate riesce a mettere in ritmo anche i suoi compagni.
 
Ora manca poco al via della preparazione con la squadra fissato per la terza settimana di agosto. «Non vedo l’ora di ricominciare e di giocare la prima gara », continua, «Due anni fa ero rientrato a Solesino non solo perché volevo tornare a casa, ma anche con l’obiettivo di fare bene con i colori di Solesino. Ora il progetto BCS punta a crescere e diventare qualcosa di importante: abbiamo la possibilità di fare bene, soprattutto tra le mura amiche dove dovremo erigere un fortino con il quale gettare le basi per guadagnarci il massimo di quello che vogliamo.

🏀 *BC SOLESINO: Alessandro Augusto confermato in cabina di regia*

SPONSOR BCS

SPONSOR BCS


BCS RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:


Privacy Policy