🏀 UNDER 13 - Back-to-back e doppio referto rosa in casa BCS Back-to-back e doppio referto rosa per i ragazzi dei Sabbadin e Chiapperin. Gli U13 targati BCS si portano a casa due vittorie in tre giorni.
Partiamo con la partita di giovedì contro Antenore Energia Padova, che partecipa a questo campionato con tutti ragazzi più giovani di uno o due anni. La partita inizia con troppi errori in campo aperto per i ragazzi di coach Sabbadin, ma presto la mira viene aggiustata e il BCS riesce ad accumulare vantaggio.
Il resto della partita vede crescere il vantaggio dei padroni di casa che amministrano sino alla sirena finale.
Nella seconda sfida Della settimana, i bianco azzurri affrontano il BAM e la partita è nettamente diversa dalla precedente ma il risultato è lo stesso: referto rosa.
Gara di altro livello rispetto la precedente, con Solesino che fatica a trovare la via del canestro, ma con caparbietà si porta in vantaggio nella prima frazione di gioco .
Secondo periodo che viaggia in netto equilibrio e le
Due formazioni vanno alla pausa lunga sul 27 a 21 per i padroni di casa. Al rientro dall’intervallo solesino da un’altro strappo alla gara e riesci e ad avere un vantaggio in doppia cifra a fine della terza frazione di gioco ( 46-32).
Ultimo Quarto gli ospiti cercano di rientrare in gara, ma Capitan Ennio e Compagni gestiscono il Vantaggio chiedendo la gara sul 60 a 52.
Settimana prossima ci aspetta una dura battaglia, contro il fortissimo RAPTORS Mestrino, sarà di nuovo battaglia.
FORZA BCS.
|