SERIE D - Ritorno immediato alla vittoria BC SOLESINO 74 vs ORMELLE 65
Parziali : 23-28, 36-40, 54-53, 74-65
BC Solesino 74
Pettarin 10, Rizzo 5, Carol Menendez 11, Braggion 11, Contessa, De Marco 2, Gasparetto 6, Mezini, Gaspari 2, Ortoman 14, Gasparello 13, Stocco.
All. Ventura
TIri liberi 19/26
Ormelle 65
Zorzi 11, Silvestrini M.13, Silvestrini A.20, Nardin 15, Stiletto 3, Kumarako ne, Viberti ne, Lazzaro 9, Lorenzon, Pin 4.
All. Fava
Tiri liberi 23/31
Solesino - Ritorno immediato alla vittoria per la compagine solesinese di serie D. Ancora con l'amaro in bocca per la recente sconfitta nel derby della befana, Solesino si pesenta caparbio in campo, ma trova difronte un agguerrito Ormelle, che fa mischiare subito le carte a coach Ventura che manda in campo subito i giovani Mezini e Gaspari. Primo quarto all'insegna del punteggio alto e della difesa un pò permessiva di entrambe le formazioni (23-28 la prima frazione). La difesa a zona degli ospiti mette in difficoltà l'attacco di casa nel secondo quarto : qualche pallone di troppo perso da Solesino, fa scattare contropiedi facili per Ormelle. In uno di questi si invola però Carol - in foto - per recuperare e inchioda al tabellone la palla con una stoppata degna di merito. La terza frazione segna l'equilibrio in campo, rotto solo da qualche minibreak di Ortoman per Solesino e del duo Silvestrini dall'altra. Nell'ultimo quarto si decide la partita : il dominio nel pitturato di Braggion e compagni fa la differenza e riporta a Solesino due punti voluti fermamente da tutto l'ambiente dopo il boccone amaro del derby con Mestrino. Ora ci spettano due trasferte insidiose : una già il prossimo sabato a Isola della Scala alle 21.00 e poi il derby a Piombino Dese. Come dice quel famoso proverbio: siamo in pista...balliamo! Forza BC Solesino
Uff. Stampa BC Solesino
|